Lettera dal CEO: Savino Novelli su We’Re Open!
“Questo è l’evento di chi come te è stato un imprenditore locale, di chi come te cercava di comprendere come acquistare il proprio punto vendita. Di chi con fatica cercava la speranza di un mutuo, di chi ha cercato di cambiare le cose attorno a se. Questo è l’evento organizzato dopo più di 15 anni di duro lavoro al banco e poi alla gestione di 4.000 punti vendita. Questo è l’evento a cui sognavo di partecipare”.
We’Re Open: il futuro del negozio di prossimità
We’Re Open è l’evento che ho voluto dedicare a tutti noi imprenditori del settore: io sono Savino Novelli CEO di Master Group SPA uno dei gruppi principali di TIM e sono passato da essere un dipendente di un piccolo negozio di telefonia a diventare imprenditore e Master Dealer gestendo più di 4.000 punti vendita in tutta Italia per il brand di Kena (TIM). È questo è l’evento a cui avrei voluto partecipare quando ho iniziato.
Unire tutti gli imprenditori in Italia, dedicare un evento a chi ogni giorno apre il proprio punto vendita e cerca con la fatica del proprio lavoro di comprendere le nuove sfide del futuro. L’evento è dedicato non solo alla Telefonia, ma è l’evento di chi possiede un negozio, di chi cerca di trovare e formare nuovi collaboratori, di chi cerca di organizzarsi con fatica al livello fiscale.
.
“L’evento dedicato a chi ogni giorno con la chiave delle proprie speranze apre il suo negozio”. Savino Novelli
Non vedo l’ora che arrivi l’evento e di incontrare tutti voi imprenditori locali in persona. Siamo tutti uniti dall’amore per il nostro lavoro e dalla voglia di crescere insieme, di trovare nuove soluzioni e di affrontare insieme le sfide del futuro.
Sarà un’occasione unica per scambiarsi idee, confrontarsi e imparare dagli altri. Potremo ascoltare i discorsi dei nostri relatori di spicco, partecipare ai workshop e alle attività di networking, e soprattutto condividere le nostre esperienze e le nostre storie.
Sono sicuro che questo evento ci darà la spinta giusta per continuare a crescere e a prosperare come imprenditori locali, e non vedo l’ora di far parte di questa esperienza unica insieme a voi. Ci vediamo all’evento We’Re Open!