Paola_Sciamanna

Paolo Sciamanna & Fabiola Sacramati

Consulenti/formatori specializzati in tecniche di vendita, Paolo Sciamanna e Fabiola Sacramati, una coppia straordinaria che ha conquistato milioni di visualizzazioni grazie alle loro tecniche di vendita!

Paolo Sciamanna dopo la laurea in giurisprudenza entra in Barilla, per dirigere le vendite in diverse zone d’Italia. Successivamente diventa capo area della Bongrain, multinazionale francese. Con questa organizza, da zero, la rete di vendita e il lancio di un nuovo prodotto, in tutto il centro e il sud Italia. Dopo l’esperienza in queste due enormi aziende, decide di diventare consulente e formatore, in proprio. I suoi cavalli di battaglia sono le tecniche di vendita e il linguaggio del corpo. Come formatore ha parlato per oltre 17.000 ore di fronte a 12.000 persone. Da qualche anno è anche parte del duo “Fabiola e Paolo”, la coppia di formatori più famosa del web. È anche autore di un libro di successo sulle tecniche di vendita. Nella vita privata ha una bella famiglia con due figli. Ama molto viaggiare, è appassionato di rock e musica sperimentale elettronica… “certe notti” è anche DJ.

Fabiola Sacramati, d’altra parte, è specializzata in psicoterapia breve presso l’Università Internazionale di San Pietroburgo ed è iscritta all’Albo Professionale degli Psicologi e Psicoterapeuti per la regione Umbria. Grazie alle sue competenze sia nel campo psico-clinico che in quello organizzativo-aziendale, Fabiola offre una prospettiva unica che combina le dinamiche umane con le strategie aziendali. La sua esperienza nel settore delle Risorse Umane e come formatrice-consulente ti fornirà preziosi strumenti per migliorare le tue interazioni con i clienti e il tuo team.

La presenza di Paolo Sciamanna e Fabiola Sacramati all’evento We’re Open rappresenta un’opportunità straordinaria per apprendere da due esperti di fama internazionale. Sarai ispirato dalle loro storie di successo e avrai accesso a strategie e tecniche innovative per migliorare le tue performance aziendali.